FROSINONE-PALERMO, analisi e probabili formazioni della gara

8 Novembre 2024 alle 11:10

Sarà l’anticipo che darà il via alla tredicesima giornata del campionato di Serie B. Allo stadio “Benito Stirpe” va in scena la gara tra il Frosinone, padrone di casa, ed il Palermo. Due squadre che non stanno certamente attraversando un buon momento: i ciociari sono fin qui la più grande delusione del torneo, considerato che stazionano all’ultimo posto con nove punti conquistati ed una sola vittoria in dodici partite giocate. Un pochino meglio i rosanero, che però sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Cittadella, e occupano l’ultimo posto disponibile nella griglia playoff, ovvero l’ottavo, a quota 16 punti.

Quella di stasera sarà l’undicesima sfida tra ciociari e siciliani: nel bilancio complessivo dei precedenti, netto vantaggio del Palermo, vittorioso in sei occasioni; completano il borsino due vittorie gialloblu e due pareggi. Stringendo il cerchio alle gare giocate a Frosinone, equilibrio con due vittorie a testa ed un pareggio. Nell’ultimo precedente giocato in Lazio, 1-0 per i ciociari, a segno grazie alla sfortunata autorete del difensore palermitano Buttaro.

Frosinone-Palermo è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:30 del giorno 08-11-2024. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.

Nel Frosinone gli unici dubbi sono legati alla presenza di Cittadini, Pecorino e Tsadjout: il primo ha accusato un problema al ginocchio, ma durante la settimana ha preso parte agli allenamenti; gli altri due, invece, hanno piccoli fastidi muscolari e non è certo possano prendere parte alla gara. Dall’altra parte, invece, il Palermo dovrà fare a meno di alcuni elementi: Baniya, Di Bartolo e Saric, tutti assenti per infortunio. In dubbio, invece, la presenza di Blin e di Gomis tra i legni.

Ecco le probabili formazioni di Frosinone-Palermo:

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. Oyono, Vural, Cichella, Gelli, Marchizza; Kvernadze, Canotto.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Le Douaron, Di Francesco.

 

di Davide Villaggio
Frosinone Palermo

Contenuti simili