Serie B, stasera Modena-Bari: pre match
Il Modena riceve il Bari nell’anticipo di venerdì che apre il secondo turno del campionato di Serie B. Entrambe le squadre hanno perso all’esordio e cercano i primi punti in stagione: il Modena ha rimediato la sconfitta sul campo del Sudtirol mentre i pugliesi hanno subito il k.o. casalingo contro la Juve Stabia. La partita è in programma oggi alle ore 20.30. La sfida sarà visibile in diretta su Dazn. Pierpaolo Bisoli e Moreno Longo vanno a caccia dei primi punti stagionali, anche per tirare su il morale dei rispettivi ambienti. Queste le probabili formazioni:
Modena (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zaro, Pergreffi; Magnino, Santoro, Gerli, Cotali; Palumbo, Battistella; Pedro Mendes. Allenatore: Bisoli. A disposizione: Sassi, Bagheria, Beyuku, Botteghin, Cauz, Di Pardo, Idrissi, Bozhanaj, Duca, Mondele, Abiuso, Defrel, Gliozzi.
Bari (3-4-2-1): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Sgarbi, Sibilli; Lasagna. Allenatore: Longo. A disposizione: Pissardo, Mantovani, Matino, Astrologo, Ricci, Oliveri, Lulic, Faggi, Novakovich, Bellomo, Morachioli, Manzari.
ARBITRO: Scatena.
Contenuti simili
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte