SERIE B, turno infrasettimanale anche tra i cadetti: ecco il programma
Turno infrasettimanale anche in Serie B con sei gare in programma stasera e altre quattro che, invece, si disputeranno nella giornata di domani mercoledì 30 ottobre. Incroci molto interessanti sia per quanto concerne le zone alte della classifica, che per quelle riguardanti le zone basse, con molte sfide che potrebbero dire ancora tanto sull’evoluzione di questo appassionante torneo.
Il Pisa, leader del campionato, giocherà in posticipo ed ospiterà all’Arena Garibaldi il Catanzaro, con l’obiettivo di continuare a stupire, anche perché fanno già sentire il fiato sul collo le due principali inseguitrici: il Sassuolo sarà impegnato nella difficile trasferta in casa di una delle principali sorprese del campionato fin qui, ovvero la Juve Stabia. Lo Spezia, invece, farà visita al Brescia e contro le rondinelle cercherà punti pesanti per restare in scia delle prime due.
In zona play-off stanno risalendo la classifica Cremonese e Palermo, concentrate a dar seguito al buon momento: i grigio-rossi fanno visita al Modena, mentre i rosa-nero fanno gita in Lombardia per affrontare al Danilo Martelli il Mantova. La Sampdoria, reduce da due vittorie consecutive, fa visita al Cittadella per cercare la terza di fila; il Cesena, invece, che chiude la zona play-off, gioca anch’essa lontano da casa all’Arechi di Salerno.
Per quanto concerne le zone medio-basse della classifica, il Bari ospita la Carrarese per cercare punti pesanti che possano permettergli di avvicinare la zona spareggi promozione. In fondo, il Frosinone ha l’obbligo di fare punti in Alto-Adige contro il Sudtirol, mentre il Cosenza sarà chiamato al difficile impegno esterno contro la Reggiana, che invece staziona a metà classifica.
Contenuti simili
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,
Palermo, il capitano Lucioni se ne va: risoluzione contratto
L’avventura del difensore centrale Fabio Lucioni prelevato due anni fa dal Lecce e che sarebbe dovuto diventare il trascinatore della squadra, e il Palermo è ormai giunta al termine.