Serie B – Vincono Sassuolo e Spezia, stop per il Pisa in Emilia
Si è giocato nel pomeriggio odierno gran parte del 18esimo turno della Serie B. Si conferma il Sassuolo in alto alla classifica superando per 2 a 1 il Palermo davanti ai propri sostenitori. Settima vittoria consecutiva per i neroverdi, che non si fermano più. Crisi per i rosanero, che invece sono al terzo k.o. di fila. Delle inseguitrici fa bene soltanto lo Spezia, che vince 1 a 0 in casa del Catanzaro restando a -6 dal vertice, mentre perde il Pisa, che perde 1 a 0 a Modena contro una delle squadre più in forma del campionato. Sconfitta inaspettata del Bari, che perde in casa con il Sudtirol, con gli altoatesini che conquistano tre punti preziosi in fondo alla classifica. Vince anche la Carrarese, che supera in casa 1 a 0 il Cosenza, con i calabresi in piena crisi e sempre più in giù in classifica.
In fondo perde anche il Frosinone, che continua nella sua stagione altalenante fatta di vittorie ed inaspettate sconfitte come quella odierna, un 3 a 1 subìto in casa del Mantova. In basso vince anche il Cittadella, che batte un colpo superando 3 a 1 la Reggiana.
Contenuti simili
Sassuolo, ressa per Domenico Berardi: dove andrà?
L’anno nuovo potrebbe portare una svolta nella vita professionale di Domenico Berardi con il ritorno in serie A. Il classe 1994 di Cariati (Cosenza) è pronto a fare il salto di qualità, lasciando i nero verdi dopo una lunga avventura