Affare Koopmeiners, la frecciata di Gasperini alla Juve
Nel corso della conferenza pre gara di ritorno dell’Europa League contro il Liverpool, Gianpiero Gasperini viene interpellato in merito alla situazione di Koopmeiners. Queste le parole del tecnico della Dea: «Sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene. L’Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. E magari si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose».
Il calciatore è sedotto dalla Juventus (ma non solo) e le voci sul mercato stanno sicuramente infastidendo sia il club che Gasperini. Il riferimento è inequivocabile e interessa i bianconeri che, nella stagione in corso, non hanno avuto impegni in Coppa.
Intanto l’Atalanta si appresta ad affrontare dentro le proprie “mura” i Reds. Il risultato netto dell’andata conforterebbe i nerazzurri ma il tecnico richiama tutti alla massima concentrazione:
“Mi aspetto il miglior Liverpool possibile, con una squadra che verrà qui a giocarsi tutte le sue chance, noi dovremo fare una grande partita per fare risultato.”
Contenuti simili
Parma-Atalanta 1-3, la Dea è capolista per una notte!
Atalanta vittoriosa a Parma per 3-1 e capolista insieme all’Inter per una notte: Retegui, Ederson e Lookman affondano i ducali