ALLEGRI A BACCIN E MAROTTA: “TANTO ARRIVATE SESTI”
27 Aprile 2023 alle 19:52
Serata amara per la Juventus che non riesce a riscattarsi in Coppa Italia, dove viene eliminata dalla rete di Dimarco che permette all’Inter di conquistare la finale dell’Olimpico. Ebbene, non sono finiti i veleni tra Inter e Juve. Il nervosismo in casa Juve è palpabile.
Dopo le tensioni dell’Allianz Stadium, con la vicenda dei cori razzisti a Lukaku e la sua esultanza, anche a San Siro il post gara negli spogliatoi sarebbe stato molto accesso, con Massimiliano Allegri tra i più scatenati.
Sarebbe infatti volata qualche parola di troppo dentro al tunnel.
Seppur Massimiliano Allegri sia sembrato molto tranquillo sia ai microfoni di Mediaset che in conferenza stampa dopo la sconfitta, non avrebbe invece mantenuto la calma immediatamente dopo lo scoccare del 90′. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico della Juventus si sarebbe sfogato negli spogliatoi del Meazza e nel sottopassaggio, rendendosi protagonista di un attacco agli interisti Baccin e Marotta. Il suo sfogo: “Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti“.
Entrando negli spogliatoi avrebbe proseguito, rivolgendosi ai propri giocatori, rimproverandoli aspramente. Poi Allegri sarebbe tornato a rincarare la dose sull’Inter: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”.
Resta da capire se lo sfogo di Allegri sia stato intercettato dagli ispettori federali e se porterà a una squalifica, così come è accaduto qualche giorno fa con il vice Landucci e gli insulti rivolti a Spalletti in occasione di Juventus-Napoli.
di Redazione
Contenuti simili
Juventus, l’assenza di Vlahovic pesa in fase realizzativa!
Per la Juventus l’attaccante serbo Dusan Vlahovic è un elemento imprescindibile, i bianconeri senza di lui non segnano come prima!