
AMORUSO SULLE SCOMMESSE: “DEFICIENTI: DEVONO PAGARE”
Si unisce al coro delle persone che condannano senza se e senza ma le ultime disavventure dei calciatori italiani indagati dalla Procura di Torino.
L’ ex calciatore è sembrato molto avvilito nell’intervista resa ai microfoni di Radio Bruno.
Amoruso, in modo categorico, ha invocato tolleranza zero da parte degli organi giudicanti.
Queste le sue dichiarazioni:
“Il problema non è che rischiano, ho letto proprio e sentito di intercettazioni telefoniche. Io vado fuori di testa per queste cose: sono stati baciati dalla fortuna, diventi professionista, guadagni una valanga e mi dice che ti serve di andare a fare scommessine? Ma ti giuro guarda sono deluso ma poi i nomi che sono venuti fuori; che cavolo avete in testa? Io non ho compassione e non posso considerarli errori, per me sono dei deficienti e spero possano pagare caro. Gli diano 5 anni perchè non si può accettare che questi buttino la loro vita al cesso. Dove è finito quel sogno che avevi fin da piccolo di lottare per la propria maglia? Non riconosco più questo sport ed i calciatori, non si può generalizzare ma sono tutti nomi di prima fascia.”
Contenuti simili
Lecce, Gaby k.o.: torna Sansone
Il difensore centrale mancino francese Jean Gaby si è infortunato e ha finito la stagione. Il club salentino ha reintegrato in rosa l’ esterno offensivo Nicola Domenico Sansone