Buongiorno: “Inter forte, ma dobbiamo reagire. Le parole di Conte dopo il ko”
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha condiviso le sue riflessioni dopo la deludente sconfitta al ‘Maradona’ per 0-3 di domenica scorsa contro la corazzata Atalanta in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
L’ex Torino ha sottolineato che perdere partite in questo modo indica che ci sono stati degli errori, e ha enfatizzato l’importanza di rialzarsi e concentrarsi sulla prossima sfida. Buongiorno ha citato le parole del suo mister Antonio Conte, il quale aveva avvertito la squadra di non illudersi durante i momenti di vittoria e di non lasciarsi abbattere dopo le sconfitte. La chiave, secondo il difensore, è continuare a lavorare duramente e migliorare, poiché ci sono molti margini di crescita.
Guardando alla prossima partita contro l’Inter, in programma al San Siro domenica 10 novembre alle ore 20:45, Buongiorno ha riconosciuto la forza dell’avversario, ma ha affermato che il Napoli si preparerà al meglio per ottenere i tre punti. Ha inoltre riconosciuto che ci saranno difficoltà, ma ha espresso fiducia nella preparazione della squadra per affrontare la sfida con determinazione.
Contenuti simili
Napoli, obiettivo Dorgu per gennaio: pupillo di Conte
Il danese Patrick Dorgu ha stregato mezza Europa e a Lecce si fregano le mani pensando alla plusvalenza.