CADE DA UN CAVALLO: PORTIERE DEL PSG S.RICO GRAVE
Sergio Rico, il secondo portiere del Paris Saint Germain, ha riportato un trauma cranico dopo essere caduto da cavallo a Huelva questa mattina ed è ricoverato all’ospedale Virgen del Rocío di Siviglia.
Nel referto medico si parla di ‘condizioni gravi’ del giocatore spagnolo classe 1993. Il 29enne è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale di Siviglia perché dopo essere caduto a terra è stato colpito con un calcio dall’animale nella zona del collo.
Rico è intubato e nelle prossime ore arriveranno valutazioni più precise da parte dei medici sul suo stato di salute. Sergio Rico era arrivato nella notte tra sabato e domenica in Spagna, dopo che ieri sera era in panchina nella gara che ha dato al PSG il titolo numero undici della sua storia. Poco dopo l’ora di pranzo è arrivato anche il comunicato del club francese sulla vicenda: “Il Paris Saint-Germain ha appreso dell’incidente del suo giocatore Sergio Rico questa domenica e rimane in costante contatto con chi gli è vicino. L’intera comunità di Rouge et Bleu dà loro il loro pieno sostegno”.
Contenuti simili
PSG-Tolosa 3-0, i parigini vincono ancora ed allungano sul Monaco
Vince ancora il PSG, che al Parc des Princes supera 3 a 0 il Tolosa, mantenendo il +6 dal Monaco: a segno Neves, Beraldo e Vitinha