Calciomercato Catania, scatenati i rossazzurri: preso Verna, nel mirino D’Andrea e Di Tacchio

10 Luglio 2024 alle 15:08

Il Catania fa sul serio. Dopo una fase di stallo del calciomercato, che ha seguito le ufficializzazioni di Gianluca Carpani e Marius Adamonis, la dirigenza etnea si è riattivata, e nelle prossime ore potrebbe addirittura chiudere tre operazioni in entrata.
Il primo innesto dovrebbe riguardare il reparto offensivo e dovrebbe corrispondere al nome di Filippo D’Andrea, attaccante, lo scorso anno in forza all’Audace Cerignola, con cui ha messo a segno 15 reti in 37 presenze.

Gli altri due acquisti, invece, riguardano il centrocampo e sono due calciatori che arrivano dalla Serie B: il primo è Francesco Di Tacchio, che nello scorso anno ha militato tra le fila dell’Ascoli, retrocedendo in Serie C con la squadra marchigiana, ma risultando a fine campionato tra i migliori nel roster bianconero.
Il secondo è, invece, Luca Verna, che già nelle prossime ore potrebbe firmare il suo nuovo contratto con i rossazzurri (sarà un biennale): nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Catanzaro, con cui ha anche vinto la Serie C due stagioni fa, archiviando con i calabresi 27 presenze e tre reti.

di Davide Villaggio
Calciomercato Catania Di Tacchio news Serie C Verna

Contenuti simili