Catania, dopo Adamonis e Carpani, si punta Lescano
Il Catania è una delle squadre di Serie C maggiormente attiva sul calciomercato. La società etnea, dopo il deludente campionato della scorsa stagione, punta a costruire un organico che possa recitare fin dalle prime battute il ruolo da protagonista. Dopo l’ingaggio del direttore sportivo Daniele Faggiano, che per la categoria rappresenta un lusso, si è puntato su Domenico Toscano nel ruolo di allenatore, una figura esperta e con tanti campionati vinti.
Adamonis e Carpani le prime due mosse, ma il Catania non si ferma qui
Compiuti questi primi importantissimi passi, la dirigenza ha iniziato a rimodellare la rosa, acquistando due calciatori: il portiere Marius Adamonis, che arriva dal Perugia, ed il centrocampista Gianluca Carpani, che invece arriva dalla Recanatese. Due acquisti di livello per la Serie C, che vanno indubbiamente ad arricchire il bagaglio tecnico dei rossazzurri.
Capomaggio è un rebus, in arrivo Anastasio e Lescano
Il Catania nelle prossime ore continuerà il suo calciomercato provando a chiudere una trattativa che si sta rivelando più complicata del previsto. Galo Capomaggio è un calciatore che piace molto alla dirigenza rossazzurra, ma dalla Puglia le richieste sono molto pretenziose, motivo per cui il DS Faggiano sta esitando prima di sferrare il colpo decisivo, anche perché di mezzo c’è l’Avellino ed in particolar modo il tecnico degli irpini, Michele Pazienza, vero e proprio fautore del calciatore argentino, che potrebbe fare virare quest’ultimo proprio verso la Campania.
Gli altri due obiettivi degli etnei sono il difensore della Casertana Armando Anastasio, di proprietà del Monza, che sembrerebbe ad un passo dalla firma con gli etnei e l’attaccante Facundo Lescano, vecchio pallino dei rossazzurri che in questa sessione di mercato potrebbe finalmente raggiungere la fumata bianca con gli etnei.
Contenuti simili
Juventus, arriva Nicolas Tagliafico? La situazione nei dettagli
La Juventus potrebbe pescare il rinforzo per la difesa dal Lione: Nicolas Tagliafico. L’argentino classe 1992 potrebbe essere l’usato sicuro per i bianconeri