CHIESA VOLA IN AUSTRIA PER UN CONTROLLO AL GINOCCHIO
Federico Chiesa volerà in Austria per un controllo al ginocchio destro. L’attaccante, oggi lunedi’ 27 marzo, verrà visitato dal professor Christian Fink, lo stesso che lo aveva operato dopo l’infortunio di inizio 2022 al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ricordiamo che Chiesa era stato costretto ad uscire nel corso dell’ultima gara giocata domenica 19 marzo a San Siro contro l’Inter, dopo soli 17′ giocati, per un problema al ginocchio. Gli esami a cui si era sottoposto nelle ore immediatamente successive avevano già escluso l’esistenza di lesioni. Dunque, per lui, questo sarà un controllo di tipo precauzionale: si tratterà solo di un consulto medico che servirà al bianconero per stare tranquillo dopo i tanti infortuni che lo hanno condizionato negli ultimi mesi.
La Juventus deve anche fare i conti con il problema fisico accusato da Filip Kostic in Nazionale. L’esterno della Serbia ha lasciato il ritiro della nazionale prima della gara contro il Montenegro valida per le qualificazioni a Euro 2024, per un fastidio alla gamba. Quando rientrerà in Italia, lo attendono esami al J Medical per valutare le sue condizioni,ma secondo le informazioni raccolte da Sky Sport (tramite il suo inviato Paolo Aghemo), non si tratterebbe di nulla di così preoccupante.
Contenuti simili
Juventus, l’assenza di Vlahovic pesa in fase realizzativa!
Per la Juventus l’attaccante serbo Dusan Vlahovic è un elemento imprescindibile, i bianconeri senza di lui non segnano come prima!
Juventus, giallo Nico e Douglas Luiz: si allontana ancora il rientro
Rebus Nico Gonzalez e Douglas Luiz, i due nuovi acquisti bianconeri ormai sono diventati un vero e proprio mistero