Colombia-Brasile, 2-1. Per Luis Diaz è la fine di un incubo
La doppietta segnata da Luis Diaz con la sua Colombia contro il Brasile nelle gare di qualificazione ai Mondiali 2026 è una liberazione. Il match Colombia-Brasile termina 2-1. La fine di un incubo per l’attaccante del Liverpool che a fine partita si stringe in un lungo ed emozionante abbraccio con Alisson, portiere della Selecao e suo compagno di squadra con i Reds. L’estremo difensore ex Roma dopo la batosta subita in campo non ha altri pensieri che correre subito dall’attaccante colombiano. Vuole fargli sentire tutto il suo affetto dopo quanto accaduto nelle ultime tragiche settimane. Il sequestro dei genitori di Luis Diaz da una stazione di servizio a Barrancas è stato vissuto con terrore dal giocatore, dalla famiglia e in generale anche dai tifosi e dal popolo colombiano. Dopo l’angoscia, la notizia della liberazione, di pochi giorni fa, è stata un sospiro di sollievo per Diaz. Nel bellissimo abbraccio Alisson e Luis Diaz si sussurrano qualcosa. Parlano ed evidentemente l’attaccante lo ringrazia per la vicinanza che ha mostrato nei suoi confronti insieme a tutto il Liverpool e ai tifosi di tutto il mondo. È la fine di un incubo che si chiude con un abbraccio bellissimo.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,