Colpo di scena! Dybala: “Resto a Roma!”
Quando l’operazione sembrava essere decollata e ormai ai dettagli, Paulo Dybala fa dietrofront e rifiuta l’offerta monstre messa sul piatto dal Al Qadsiah. Ad influenzare il ripensamento, dichiarato dall’interessato con un inequivocabile messaggio sui propri canali social, molto probabilmente, è stata la grande dimostrazione d’affetto da parte dei propri tifosi che gli hanno implorato a gran voce di rimanere, fuori ai cancelli di Trigoria.
Per la precisione, questa è una concausa (il calciatore, infatti, non era mai stato convinto di lasciare la Roma). Ad agevolare la permanenza del calciatore ha contribuito un altro fattore:, il mancato accordo sul prezzo del cartellino tra i club. L’offerta araba non era infatti così allettante: il club capitolino non vorrebbe privarsi del calciatore importante a pochi giorni dalla fine del calciomercato, senza procurarsi sufficienti fondi per per assicurarsi il sostituto in tempi celeri.
Chissà se siamo all’ultimo atto di una delle più intrigate storie di calciomercato degli ultimi anni.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.