Conference League, finale Olympiacos-Fiorentina: probabili e diretta tv
Mercoledì 29 maggio, la Fiorentina si prepara a disputare la sua seconda finale consecutiva di Conference League, determinata a riscattare la sconfitta subita nella scorsa stagione contro il West Ham. Quest’anno, la viola affronterà l’Olympiacos alle ore 21:00, presso lo Stadio Agia Sophia di Atene, in un match che assegnerà il trofeo.
Sotto la guida di Vincenzo Italiano, la Fiorentina ha dimostrato ancora una volta di essere una forza dominante nella competizione europea. Il cammino della viola li ha visti superare il Club Brugge in semifinale, mentre l’Olympiacos ha sconfitto gli inglesi dell’Aston Villa.
Se dopo i 90 minuti regolamentari il risultato tra Olympiacos e Fiorentina sarà in parità, si procederà ai tempi supplementari e, se necessario, ai calci di rigore per decidere il vincitore della Conference League 2023/2024.
La finale Olympiacos-Fiorentina si potrà vedere in diretta tv e in chiaro su TV8, mentre gli abbonati a Sky la vedranno su Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). L’attesissimo match sarà visibile anche sulla piattaforma DAZN, scaricando l’apposita app su una smart tv compatibile, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, console di gioco PlayStation e XBox o tramite il TIMVISION Box.
Inoltre, Olympiacos-Fiorentina si potrà seguire anche in diretta streaming sul sito di DAZN o sull’app di DAZN tramite smartphone e tablet, oppure anche su NOW e Sky Go.
A seguire le probabili formazioni di Olympiacos-Fiorentina:
Olympiacos (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, David Carmo, Quini; Hezze, Iborra, Chiquinho; Podence, El Kaabi, Fortounis. ALL.: Mendilibar.
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Martínez Quarta, Milenković, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; González, Beltrán, Kouamé; Belotti. ALL.: Italiano.