Conference League, la Fiorentina a caccia della finale!

8 Maggio 2024 alle 11:08

Grande attesa per la gara di ritorno che vede la Fiorentina sul campo del Bruges, i ragazzi di Italiano andranno a caccia della finale. All’andata i viola vinsero 3-2 al 90′ grazie a una rete realizzata da Nzola. La squadra belga è interessante, ha carattere e qualità: una settimana fa nonostante l’uomo in meno per il rosso a Onyedika al 61′ è riuscita a tenere testa fino alla fine. Stavolta giocano in casa, hanno il pubblico dalla loro parte e giocheranno il tutto per tutto. La squadra gigliata è reduce dalla sconfitta in campionato sul campo del Verona e occupa la nona posizione della classifica di Serie A con 50 punti dopo 34 partite. Il Bruges viene dalla vittoria in casa dell’Anversa e da una lunga serie di successi consecutivi nel campionato belga, la squadra è in forma. Il match tra Bruges e Fiorentina è in programma alle ore 18.45 e sarà visibile in chiaro su TV8. La partita sarà trasmessa anche su Sky e Dazn. Le probabili formazioni:

Bruges (4-2-3-1): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Odoi, Vetlesen; Olsen, Vanaken, Jutglà; Thiago. Allenatore: Hayen. A disposizione: Jackers, Bursik, Skoras, Homma, Seys, Nusa, Nielsen, Zinchernagel, Balanta, Spileers, Talbi.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. Allenatore: Italiano. A disposizione: Christensen, Martinelli, Comuzzo, Ranieri, Dodo, Faraoni, Parisi, Duncan, Bonaventura, M.Lopez, Barak, Ikoné, Infantino, Nzola.

Arbitro: Meler. Assistenti: Eyisoy-Ersoy. Quarto uomo: Peljto. Var: Fritz. Avar: Ulusoy.

di Cristiano Mezzi
Bruges-Fiorentina Conference League 2023-24 Fiorentina news Ultimora

Contenuti simili