Coppa America 2024, anteprima Uruguay-Brasile
Domenica 7 luglio 2024 alle ore 03:00 italiane avrà luogo Uruguay-Brasile, ultimo quarto di finale della Coppa America 2024: la sfida dell’Allengiant Stadium di Paradise (Nevada) verrà diretta dall’argentino Darío Herrera.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
L’Uruguay si è aggiudicato a punteggio pieno il girone C del primo turno dinanzi a Panama (anch’essa qualificata), Stati Uniti e Bolivia: dopo l’iniziale affermazione per 3-1 sui panamensi, i celesti hanno (nell’ordine) piegato per 5-0 i malcapitati boliviani e per 1-0 gli yankee padroni di casa.
Il Brasile si è, invece, classificato al secondo posto nel raggruppamento D, alle spalle della Colombia e dinanzi a Costa Rica e Paraguay: dopo lo 0-0 dell’esordio con i costaricani, i verdeoro hanno (nell’ordine) battuto per 4-1 i paraguaiani e impattato per 1-1 con i “cafeteros”.
DOVE VEDERE URUGUAY-BRASILE
La partita Uruguay-Brasile sarà trasmessa da Mola e da Sportitalia. Per quanto riguarda Mola, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Mola. Relativamente a Sportitalia, sarà possibile assistere al confronto sul canale 60 del digitale terreste, sul sito dell’emittente oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Sportitalia.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI URUGUAY-BRASILE
URUGUAY (4-2-3-1): Rochet; Nández, R. Araújo, M. Olivera, Viña; Ugarte, Valverde; Pellistri, de la Cruz, M. Araújo; Núñez. CT: Marcelo Bielsa.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Militão, Marquinhos, Wendell; Guimarães, Gomes; Raphinha, Paquetá, Vinícius Júnior; Rodrygo. CT: Dorival Júnior.
Giuseppe Livraghi
Contenuti simili
Brasile-Uruguay, 1-1. La Seleçao non convince!
Non brilla affatto la Selecao, che confeziona solo un pari per 1-1 contro l’Uruguay. Brasiliani solo quarti in classifica!