Coppa America 2024, presentazione di Argentina-Canada
Mercoledì 10 luglio 2024 alle ore 02:00 italiane avrà luogo Argentina-Canada, prima semifinale della Coppa America 2024: la sfida del MetLife Stadium di East Rutherford (New Jersey) verrà diretta dal cileno Piero Maza.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
Argentina e Canada tornano a incontrarsi a distanza di pochi giorni dal confronto inaugurale del girone A della Coppa America (e della stessa manifestazione), conclusosi con l’affermazione dei biancocelesti per 2-0. Il prosieguo del raggruppamento vide gli argentini piegare anche Cile (1-0) e Perù (2-0), chiudendo in vetta a punteggio pieno, mentre i canadesi in seguito si imposero per 1-0 sui peruviani e impattarono per 0-0 con i cileni, accedendo alla fase a eliminazione diretta quali secondi classificati. I quarti di finale hanno, poi, visto Argentina e Canada imporsi entrambe ai tiri di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, rispettivamente su Ecuador (4-2) e Venezuela (4-3).
DOVE VEDERE ARGENTINA-CANADA
La partita Argentina-Canada sarà trasmessa da Mola e da Sportitalia. Per quanto riguarda Mola, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Mola. Relativamente a Sportitalia, sarà possibile assistere al confronto sul canale 60 del digitale terreste, sul sito internet dell’emittente oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Sportitalia.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARGENTINA-CANADA
ARGENTINA (4-4-2): Emiliano Martínez; Molina, Romero, Lisandro Martínez, Tagliafico; de Paul, Fernández, Mac Allister, González; Messi, Lautaro Martínez. CT: Lionel Scaloni.
CANADA (4-2-3-1): Crépeau; Johnston, Bombito, Cornelius, Davies; Osorio, Eustáquio; Laryea, David, Shaffelburg; Larin. CT: Jesse Marsch.
Giuseppe Livraghi
Contenuti simili
Coppa Italia, parte la rincorsa del Milan: ostacolo Sassuolo
Questa sera parte la rincorsa dei rossoneri alla Coppa Italia, obiettivo che nessuno vuole trascurare. A San Siro si presenterà il Sassuolo di Fabio Grosso, capolista in serie B.