Coppa America 2024, presentazione di Colombia-Panama
Domenica 7 luglio 2024 alle ore 00:00 italiane avrà luogo Colombia-Panama, terzo quarto di finale della Coppa America 2024: la sfida dello State Farm Stadium di Glendale (Arizona) verrà diretta dal nostro connazionale Maurizio Mariani.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
La Colombia si è aggiudicata il girone D del primo turno dinanzi a Brasile (anch’esso qualificato alla fase a eliminazione diretta), Costa Rica e Paraguay (ambedue eliminate): i “cafeteros” hanno (nell’ordine) piegato per 2-1 i paraguaiani, schiantato per 3-0 i costaricani e impattato per 1-1 con i verdeoro.
Panama si è, invece, classificata al secondo posto nel raggruppamento C, alle spalle dell’Uruguay e dinanzi a Stati Uniti e Bolivia: dopo il K.O. per 1-3 dell’esordio con gli uruguaiani, i “canaleros” si sono successivamente imposti per 2-1 sugli statunitensi padroni di casa e per 3-1 sulla Bolivia.
DOVE VEDERE COLOMBIA-PANAMA
La partita Colombia-Panama sarà trasmessa da Mola e da Sportitalia. Per quanto riguarda Mola, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Mola. Relativamente a Sportitalia, sarà possibile assistere al confronto sul canale 60 del digitale terreste, sul sito dell’emittente oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Sportitalia.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI COLOMBIA-PANAMA
COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Machado, Cuesta, Sánchez, Muñoz; J. Arias, Lerma, Ríos; Díaz, Jhon Córdoba, Rodríguez. CT: Néstor Lorenzo.
PANAMA (5-4-1): Mosquera; Davis, Harvey, José Córdoba, Fariña, Murillo; Bárcenas, Welch, Martínez, Blackman; Fajardo. CT: Thomas Christiansen.
Giuseppe Livraghi
Contenuti simili
Serie A, pre match Cagliari-Milan: il lancio di Camarda
L’entusiasmo dopo la vittoria di Madrid è palpabile, l’ambiente è carico. Oggi pomeriggio alle 18 il Milan affronta il Cagliari