Coppa America 2024, presentazione di Uruguay-Colombia
Giovedì 11 luglio 2024 alle ore 2:00 italiane avrà luogo Uruguay-Colombia, seconda semifinale della Coppa America 2024: la sfida del Bank of America Stadium di Charlotte (Carolina del Nord) verrà diretta dal messicano César Arturo Ramos.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
L’Uruguay si è aggiudicato a punteggio pieno il girone C del primo turno (precedendo Panama, Stati Uniti e Bolivia, rispettivamente imponendosi per 3-1, per 1-0 e per 5-0), per poi piegare per 4-2 ai tiri di rigore (dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari) il Brasile nei quarti di finale.
Primato in classifica anche per la Colombia, che nel girone D ha preceduto Brasile (con il quale ha pareggiato per 1-1 all’ultima giornata del raggruppamento), Costa Rica (vittoria per 3-0) e Paraguay (affermazione per 2-1), per poi sbarazzarsi nei quarti di finale di Panama con un perentorio 5-0.
DOVE VEDERE URUGUAY-COLOMBIA
La partita Uruguay-Colombia sarà trasmessa da Mola e da Sportitalia. Per quanto riguarda Mola, il confronto sarà visibile per mezzo di Smart TV, tramite il browser del proprio PC oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Mola. Relativamente a Sportitalia, sarà possibile assistere al confronto sul canale 60 del digitale terreste, sul sito internet dell’emittente oppure su tablet o smartphone mediante l’apposita applicazione di Sportitalia.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI URUGUAY-COLOMBIA
URUGUAY (4-3-3): Rochet; Varela, R. Araújo, M. Olivera, Viña; Valverde, Ugarte, de la Cruz; Pellistri, Núñez, M. Araújo. CT: Marcelo Bielsa.
COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Muñoz, Sánchez, Cuesta, Mojica; Ríos, Uribe, Arias; Rodríguez, Córdoba, Díaz. CT: Néstor Lorenzo.
Contenuti simili
Brasile-Uruguay, 1-1. La Seleçao non convince!
Non brilla affatto la Selecao, che confeziona solo un pari per 1-1 contro l’Uruguay. Brasiliani solo quarti in classifica!