Coppa America, Bielsa accusa gli organizzatori senza freni
‘El Loco’ Biels non si contiene in conferenza:
“Chi ha organizzato la Coppa America è una banda di bugiardi. Tutti a dire che i campi d’allenamento e delle partite erano perfetti: una bugia! Sto dicendo tutto ciò che mi ero promesso di non dire in conferenza; avete visto Lionel Scaloni? Ha parlato una volta e poi non ha parlato più, lo hanno minacciato. Tutti sono stati minacciati, anche i calciatori, nessuno poteva lamentarsi delle condizioni che abbiamo trovato. Sui campi ci hanno detto solo bugie dicendo che era tutto un problema visuale, che Vinicius Jr non vede bene e che Lionel Scaloni non può più parlare. La Coppa America ha offerto uno spettacolo osceno”.
Dopo le critiche all’organizzazione della manifestazione Marcelo Bielsa era stato definito da qualcuno come il solito estremista. Alcuni dicevano che cercava scuse dopo la sconfitta con la Colombia senza aver letto bene le sue parole. Gli scontri al fischio finale di Uruguay -Colombia, i ritardi continui al fischio d’inizio stanno lì a indicare che anche stavolta il Loco aveva ragione. Non è più calcio….ma business.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,