
Coppa Italia. Empoli-Bologna, probabili formazioni
Empoli-Bologna, gara di andata dei quarti di semifinale di Coppa Italia, si terrà stasera martedì 1 aprile in casa dell’Empoli alle ore 21.00, mentre il ritorno sarà allo stadio Dall’Ara di Bologna il 24 aprile. Quella tra i toscani di Roberto D’Aversa e gli emiliani di Vincenzo Italiano è senza dubbio la semifinale più inattesa, visto che le due squadre hanno ottenuto la qualificazione vincendo in trasferta rispettivamente sui campi di Juventus e Atalanta.Gli uomini di Roberto D’Aversa vivono una situazione difficile in campionato, con il terz’ultimo posto a -2 dalla zona salvezza e con diversi giocatori assenti per infortunio.Situazione completamente opposta per la formazione guidata da Vincenzo Italiano, con l’ennesima vittoria conquistata a Venezia grazie al gran goal di Riccardo Orsolini, con gli emiliani saldamente al quarto posto.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-BOLOGNA
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; De Sciglio, Marianucci, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Colombo, Cacace; Esposito. All. D’Aversa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano.
DOVE VEDERE EMPOLI-BOLOGNA
La sfida tra Empoli e Bologna sarà trasmessa in diretta da Mediaset: il canale di riferimento è canale 5. Empoli-Bologna sarà disponibile anche in diretta streaming e sarà dunque visibile su dispositivi come pc, tablet e smartphone. Si potrà seguire la partita attraverso il servizio Mediaset Infinity o collegandosi al sito Sportmediaset.it.
Contenuti simili
Ranieri torna sul divorzio con la Juve: “non è venuta fuori la verità!”
Claudio Ranieri presenta in conferenza stampa il big match contro la Juve. Non è affatto rammaricato per il suo addio ai bianconeri!