Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: probabili e dove vederla in tv
Tutto pronto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, dove domani sera, mercoledì 3 aprile, l’attenzione è rivolta tutta per Fiorentina-Atalanta, match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia 2023/2024 con calcio d’inizio alle ore 21:00.
Nella sfida Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia, l’atmosfera è carica di tensione e aspettative. Dopo l’amara sconfitta in campionato contro il Milan, la viola di mister Italiano torna sul terreno di gioco determinata a riscattarsi, soprattutto di fronte ai propri tifosi, desiderosi di vedere la squadra raggiungere nuovi traguardi nella competizione. L’anno scorso, i padroni di casa si erano arresi solamente in finale, dimostrando l’importanza che la società dà a questo torneo.
Dall’altra parte, la Dea di mister Gasperini arriva con una grande carica, alimentata dalla recente vittoria convincente contro il Napoli e dall’ottimo momento di forma che li ha contraddistinti. La Coppa Italia rappresenta per loro una possibilità unica di conquistare un trofeo storico, che suggellerebbe i tanti anni di successi e di gioco spettacolare.
Entrambe le squadre sono determinate a ottenere la vittoria e a guadagnarsi un posto nella finale, e sarà un testa a testa emozionante vedere chi riuscirà a prevalere in questa semifinale. La tensione è palpabile e i tifosi non vedono l’ora di assistere a una partita avvincente e piena di colpi di scena.
LE PROBABILI FORMAZIONI
A seguire le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners, Scamacca, Lookman.
DOVE VEDERE LA DIRETTA TV E STREAMING
Il match tra la Fiorentina e l’Atalanta, andata della semifinale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre); la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming sull’app di Mediaset Infinity o sito. La telecronaca sarà affidata ai microfoni di Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi.
Contenuti simili
Milan, parla Zlatan Ibrahimovic: “Resteremo così a gennaio!”
Il dirigente rossonero si è soffermato sul momento della squadra rossonera allenata da Paulo Fonseca che al rientro dalla sosta affronterà la Juventus.