Coppa Italia, Juventus-Salernitana: probabili e dove vederla in tv
Sarà Juventus-Salernitana l’ultimo match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2023/2024. I bianconeri di mister Allegri e i granata di ‘Pippo’ Inzaghi, scenderanno in campo giovedì 4 gennaio presso l’Allianz Stadium di Torino e con fischio d’inizio alle ore 21:00.
La Juventus inizia ufficialmente il cammino in Coppa Italia, mentre la Salernitana ha superato i trentaduesimi di finale vincendo per 1-0 contro la Ternana, e ai sedicesimi ha superato la Sampdoria con un roboante 4-0.
Il match verrà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset su Canale 5. Inoltre, Juventus-Salernitana si potrà seguire anche in diretta streaming gratuita sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, scaricando l’app sui dispositivi mobili come smartphone e tablet o collegandosi tramite PC o notebook.
QUI JUVE – Mister Allegri è pronto a fare un po’ di turnover rispetto al match di campionato contro la Roma; pronto dal 1’ Milik accanto a uno tra Yldiz o Chiesa. Sulle fasce torna Cambiaso a destra, mentre a sinistra Iling-Junior subentrerà a Kostic. A centrocampo Locatelli agirà in regia con Miretti e Rabiot interni. In difesa possibile panchina per Bremer, dentro Rugani nel terzetto con Danilo e Gatti. Tra i pali tocca a Perin.
QUI SALERNITANA – Molto probabilmente Ikwuemesi dovrebbe agire in avanti. Alle sue spalle pronti Kastanos e Cabral. A centrocampo pronto Coulibaly affiancato da Legowski e Bohinen. In difesa possibile dal 1’ Sambia a destra, con Mazzocchi ormai promesso sposo del Napoli. Al centro ancora Fazio al fianco di Gyomber, mentre a sinistra ci sarà Bradaric. In porta giocherà ancora Costil.
A seguire le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Yildiz, Milik.
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Pirola, Gyomber, Bradaric; Legowski, Coulibaly, Bohinen; Kastanos, Cabral; Ikwuemesi.
Contenuti simili
Serie A, pre match Cagliari-Milan: il lancio di Camarda
L’entusiasmo dopo la vittoria di Madrid è palpabile, l’ambiente è carico. Oggi pomeriggio alle 18 il Milan affronta il Cagliari