
Coppa Italia. Milan-Inter, probabili formazioni
Milan e Inter si sfidano in semifinale di Coppa Italia. Mercoledì 2 aprile si gioca la semifinale d’andata della Coppa Italia in “casa” del Milan, con il ritorno in programma subito dopo Pasqua, il 23 aprile. Queste le statistiche: i rossoneri hanno vinto in due dei tre precedenti nel 2024/25, uno in Serie A e uno valso la vittoria della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: il Diavolo cerca una Finale che manca dal 2018, per poi provare ad accedere all’Europa League attraverso la vittoria della Coppa. In campionato per il Milan è una stagione non esaltante e le speranze del quarto posto sembrano sprofondate dopo la sconfitta di ieri per mano del Napoli. L’Inter invece cerca di vincere il primo derby stagionale per sperare di accedere alla finale del torneo, tenendo vive le speranze del Triplete
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-INTER
ULTIME DAI CAMPI– Dubbi di formazione per le due squadre. Nel Milan più Gimenez favorito su Abraham per un posto da unica punta, a centrocampo ballottaggio aperto tra Musah e Bondo. Nell’Inter squalificato Asllani, non recuperano Dumfries e Taremi e anche Lautaro Martinez è in forte dubbio. In attacco, senza Lautaro, scenderà in campo uno tra Correa e Arnautovic ad affiancare l’altra punta Thuram
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bondo; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. All. Conceicao.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic. All. Inzaghi.
DOVE VEDERE MILAN-INTER
La sfida tra Milan e Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset: il canale di riferimento sarà Canale 5. Milan-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc, notebook e computer: attraverso il servizio Mediaset Infinity oppure collegandosi al sito Sportmediaset.it.
Contenuti simili
Ranieri torna sul divorzio con la Juve: “non è venuta fuori la verità!”
Claudio Ranieri presenta in conferenza stampa il big match contro la Juve. Non è affatto rammaricato per il suo addio ai bianconeri!