Coppa Italia, Monza-Brescia, 3-1. I brianzoli agli ottavi!
26 Settembre 2024 alle 21:26
Il Monza batte 3-1 il Brescia e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara. Parte bene il Monza che dopo 5’ è già in vantaggio: la discesa di Martins sulla destra, scatto a superare l’avversario e cross, sul primo palo Maric è ostacolato ma sul secondo irrompe Kyriakopoulos tutto solo e di sinistro supera Andrenacci. Al 12’ il raddoppio dei brianzoli; cross dalla sinistra di Kyriakopoulos e colpo di testa di Pessina che si infila tutto solo nel cuore dell’area. Al 40’ è 3-0 per il Monza, che un minuto dopo sfiora anche il poker. Termina la prima frazione, con il largo vantaggio dei brianzoli. Nella ripresa i bresciani attaccano, ma il Monza si chiude bene. Al 23′ il Brescia riesce ad accorciare le distanze, grazie alla combinazione Nuamah-Juric del 23’: l’attaccante del Brescia salta Pizzignacco in uscita e segna il 3-1. Ma invece che aprire la rimonta della squadra di Maran, il gol paradossalmente chiude il match. Succede pochissimo e a ritmi bassissimi. Passa il Monza che agli ottavi si regala la trasferta di Bologna.
Contenuti simili
Pessina, stop fino al 2025!
Il centrocampista del Monza si è infortunato e starà fuori per circa due mesi. Rientrerà, dunque, per fine gennaio 2025!
Milan Futuro, riflessioni su Daniele Bonera: esonero in vista?
Ieri sera nel recupero della nona giornata la squadra rossonera si è arresa sul campo del Pescara capolista, la caduta è stata fragorosa.