
Coppa Italia, Napoli-Frosinone: probabili e dove vederla in tv
Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, dove questa sera 19 dicembre, alle ore 21:00, il Napoli di Mazzarri sfiderà l’ostico Frosinone di Di Francesco negli ottavi di finale di Coppa Italia 2023/2024.
Per gli azzurri sarà il debutto stagionale in questa competizione, mentre i ciociari nei precedenti turni hanno eliminato prima il Pisa per 1-0 nei 32esimi e poi il Torino per 1-2 nei 16esimi di finale. La squadra che vincerà questa sera al Maradona sfiderà poi nei quarti di finale la vincente tra Juventus e Salernitana.
Napoli e Frosinone si affronteranno per la prima volta in Coppa Italia, anche se c’è un precedente registrato in Coppa Italia di Serie C che risale al 19 agosto 2006 quando il Napoli, allora guidato da mister Edy Reja, sconfisse 3-1 il Frosinone al San Paolo nel primo turno del torneo con le reti azzurre di Domizzi, Bucchi e Calaiò, e di Ginestra per i ciociari.
Il Napoli giunge a questa gara con una vittoria in campionato conquistata in casa contro il Cagliari di Ranieri per 2-1 (reti azzurre di Osimhen e Kvaratskhelia), mentre il Frosinone è uscito sconfitto sul campo del Lecce per 2-1.
Il match di questa sera Napoli-Frosinone, con calcio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset, precisamente su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre).Gli appassionati e tifosi potranno seguire la partita anche in diretta streaming sull’app di Mediaset Infinity tramite tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, ed anche sul proprio PC o notebook.
A seguire le probabili formazioni della sfida:
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Garritano, Okoli, S. Romagnoli, Lirola; Brescianini, Bourabia, Lulic; Baez, Cheddira, Caso.
Contenuti simili
Posticipo serie A, il Milan a Genova per i tre punti
Sergio Conceicao è stato molto chiaro con squadra, tifosi e ambiente: non vuole cali di concentrazione fino alla finale di Coppa Italia