Coppa Italia, Napoli-Frosinone: probabili e dove vederla in tv
Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, dove questa sera 19 dicembre, alle ore 21:00, il Napoli di Mazzarri sfiderà l’ostico Frosinone di Di Francesco negli ottavi di finale di Coppa Italia 2023/2024.
Per gli azzurri sarà il debutto stagionale in questa competizione, mentre i ciociari nei precedenti turni hanno eliminato prima il Pisa per 1-0 nei 32esimi e poi il Torino per 1-2 nei 16esimi di finale. La squadra che vincerà questa sera al Maradona sfiderà poi nei quarti di finale la vincente tra Juventus e Salernitana.
Napoli e Frosinone si affronteranno per la prima volta in Coppa Italia, anche se c’è un precedente registrato in Coppa Italia di Serie C che risale al 19 agosto 2006 quando il Napoli, allora guidato da mister Edy Reja, sconfisse 3-1 il Frosinone al San Paolo nel primo turno del torneo con le reti azzurre di Domizzi, Bucchi e Calaiò, e di Ginestra per i ciociari.
Il Napoli giunge a questa gara con una vittoria in campionato conquistata in casa contro il Cagliari di Ranieri per 2-1 (reti azzurre di Osimhen e Kvaratskhelia), mentre il Frosinone è uscito sconfitto sul campo del Lecce per 2-1.
Il match di questa sera Napoli-Frosinone, con calcio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset, precisamente su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre).Gli appassionati e tifosi potranno seguire la partita anche in diretta streaming sull’app di Mediaset Infinity tramite tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, ed anche sul proprio PC o notebook.
A seguire le probabili formazioni della sfida:
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Zanoli, Ostigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Demme, Gaetano; Lindstrom, Simeone, Raspadori.
FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Garritano, Okoli, S. Romagnoli, Lirola; Brescianini, Bourabia, Lulic; Baez, Cheddira, Caso.
Contenuti simili
Kvaratskhelia, ancora niente rinnovo! Finirà sul mercato?
Il campione del Napoli Kvaratskhelia sta trattando il rinnovo, ma non si sono registrati passi avanti. Finirà sul mercato nei prossimi mesi?