Di Gregorio saluta il Monza mediante Instagram
Michele Di Gregorio è ufficialmente un giocatore della Juventus, avendo superato le visite mediche presso il J Medical e firmato il contratto che lo lega alla compagine piemontese.
L’estremo difensore (classe 1997) non ha, però, dimenticato il Monza, fra le cui fila ha militato per quattro stagioni (dal 2020 al 2024), contribuendo alla conquista di una storica promozione in Serie A nel 2021-’22 e di due successive serene salvezze in massima divisione, effettuando numerosi e pregevoli interventi che gli hanno fatto meritare il soprannome di “Uomo Digre” (per assonanza con il famoso Uomo Tigre dei cartoni animati): a dimostrazione del suo legame con tutto l’ambiente biancorosso, Di Gregorio ha postato su Instagram un video di saluto (intitolato “Grazie Monza”) con annesso un affettuoso messaggio d’addio.
Qui di seguito le parole del nuovo custode della porta della “Vecchia Signora”.
«Ciao Monza,
Ti scrivo perché oggi le nostre strade si separano.
Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no.
Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno.
Ma oggi che vado via da te non posso far altro che ringraziarti, perché mi hai accolto e amato dal primo momento.
Mi hai sostenuto e spinto a fare sempre meglio.
Abbiamo combattuto l’uno al fianco dell’altro e siamo riusciti a scrivere la storia arrivando in Serie A, quindi grazie, grazie davvero.
Un ringraziamento speciale al Presidente Silvio Berlusconi e a tutta la sua famiglia, al Dott. Galliani e a tutti coloro che hanno fatto parte di questo bellissimo percorso in questi quattro anni.
Sarete sempre nel mio cuore.
Uomo Digre»
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!