EUROPEI U21: FRANCIA-ITALIA, LA PROBABILE FORMAZIONE
Questa sera 22 giugno alle ore 20.45 ci sarà l’esordio in Romania della nostra Nazionale italiana Under 21 di calcio del CT Nicolato, che nella prima giornata del girone D degli Europei U21 affronterà la Francia di Ripoll a Cluj.
Secondo quanto riportato dall’edizione giornaliera del quotidiano il ‘Corriere dello Sport’, la Francia U21 di Ripoll dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 schierando i seguenti calciatori: a difendere la porta ci sarà Meslier, che comanderà il reparto difensivo composto da Kalulu, Lukeba, Badé e Nkounkou; al centrocampo ci sarà Caqueret con Thuram e Kone ai lait; nel reparto offensivo il tridente d’attacco sarà composto da Kalimuendo come punta centrale, supportato da Gouiri e Adli.
L’Italia U21 di mister Nicolato, invece, scenderà in campo con il modulo 3-5-2: tra i pali Carnesecchi, in difesa il tridente Lovato, Scalvini e Okoli. Sugli esterni a tutta fascia Bellanova e Parisi, in regia Esposito insieme a Ricci e Tonali. Davanti Gnonto con Cambiaghi.
Le probabili formazioni:
FRANCIA U21 (4-3-3): Meslier; Kalulu, Lukeba, Badé, Nkounkou; Kone, Caqueret, Thuram; Adli, Kalimuendo, Gouiri. CT: Ripoll.
ITALIA U21 (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Scalvini, Okoli; Bellanova, Ricci, Esposito, Tonali, Parisi; Gnonto, Cambiaghi. CT: Nicolato.
Contenuti simili
EUROPEI U21: ITALIA-NORVEGIA, LA PROBABILE FORMAZIONE
quello in cui hanno iniziato in Italia lo svolgimentodell’attività lavorativa. Ugualmente possono accedere al beneficio coloro chetrasferiscono la residenza in Italia prima ancora di iniziare lo svolgimento di dettaattività, a condizione che sia ravvisabile un collegamento tra i due eventi.