
EUROPEI U21 SVIZZERA-ITALIA: DOVE VEDERE DIRETTA TV
Gli Europei U21 dell’Italia del CT Nicolato sono iniziati con uno sgambetto da parte della Francia, che al debutto ha superato gli azzurrini con il punteggio finale di 2-1 (anche se all’Italia manca un gol chiaro come il sole, non concesso per mancanza del VAR e della goal-line technology).
Adesso, la Nazionale italiana è già pronta per il riscatto che potrebbe già avvenire domani sera contro la Svizzera, match in programma alle ore 18.00. Gli elvetici, all’esordio degli Europei U21 in Romania, hanno sconfitto la Norvegia per 2-1 con le reti di Ndoye e Imeri.
La partita Svizzera-Italia Under 21 si disputerà domenica 25 giugno presso la Cluj Arena di Cluj-Napoca, Romania, con fischio d’inizio alle ore 18.00. La seconda partita del Girone D degli azzurrini sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Rai 2. La sfida, inoltre, si potrà vedere anche in diretta streaming sull’app di RaiPlay tramite i dispositivi mobili o cliccando sul sito ufficiale.
Di seguito le probabili formazioni del match:
SVIZZERA (4-4-2): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Omeragic; Imeri, Sohm, Jashari, Ndoye; Rieder, Stojilković.
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Udogie; Pellegri, Cambiaghi.
Contenuti simili
Milan, gli strali di Boban: club in imbarazzo
Nella vita (e nel calcio) si dice sempre che i nodi vengono al pettine prima o poi. E a farli venire a galla è stato Zvonimir Boban