
FINALE COPPA ITALIA: PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER
Allo stadio Olimpico mercoled’ 24 maggio alle ore 21.00 Inter e Forentina si giocheranno la finale di Coppa Italia. I nerazzurri campioni in carica vogliono aggiungere il secondo titolo stagionale dopo la Supercoppa italiana prima della finalissima di Istanbul, i Viola vogliono tornare a vincere un trofeo dopo 22 anni. In conferenza stampa di vigilia, Inzaghi: “Cercheremo di fare il massimo ma contro avremo un avversario che gioca, ben allenato e che sta bene . Proveremo a vincere come l’anno scorso”. Queste le dichiarazioni rislasciate da Vincenzo Italiano:“Abbiamo un ostacolo durissimo, la finalista di Champions, ma arriviamo sereni per metterli in difficoltà”.
Queste le formazioni schierate in campo dai due tecnici:
Simone Inzaghi dovrebbe puntare sulla formazione titolare, dalla quale lascerà fuori solo Onana: Handanovic tra i pali, Darmian, Acerbi e Bastoni nel reparto difensivo, sulle corsie laterali agiranno Dumfries e Dimarco. In mezzo al campo Barella, Brozovic e Calhanoglu, attacco formato dalla coppia Lautaro e Dzeko-
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
Vincenzo Italiano non cambia il suo 4-3-3 con Dodô, Milenkovic, Quarta e Biraghi a comporre la linea difensiva, tra i pali Terracciano. In mediana Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, con il tridente offensivo che dovrebbe vedere dal 1′ Ikoné, Cabral e Nico Gonzalez.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. Allenatore: Italiano.
Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta TV su Canale 5
La partita tra Inter e Fiorentina si potrà seguire in diretta TV in chiaro e in esclusiva su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky), come la maggior parte delle gare del ‘torneo della coccarda’ visto che Mediaset ha acquisito i diritti della competizione per il triennio 2021-2024.
Fiorentina-Inter dove vederla in streaming
La partita dell’Olimpico tra i nerazzurri di Inzaghi e i viola di Italiano potrà essere seguita anche in diretta streaming sempre con Mediaset Infinity attraverso smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili. In live streaming sarà disponibile sul sito di SportMediaset.
Contenuti simili
Lecce, il Como ultima fermata di Giampaolo?
Nella tranquillità del Golf Resort di Acaya (Vernole) il Lecce prepara la sfida al Como di Cesc Fabregas.