FINALE COPPA ITALIA: PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER
Allo stadio Olimpico mercoled’ 24 maggio alle ore 21.00 Inter e Forentina si giocheranno la finale di Coppa Italia. I nerazzurri campioni in carica vogliono aggiungere il secondo titolo stagionale dopo la Supercoppa italiana prima della finalissima di Istanbul, i Viola vogliono tornare a vincere un trofeo dopo 22 anni. In conferenza stampa di vigilia, Inzaghi: “Cercheremo di fare il massimo ma contro avremo un avversario che gioca, ben allenato e che sta bene . Proveremo a vincere come l’anno scorso”. Queste le dichiarazioni rislasciate da Vincenzo Italiano:“Abbiamo un ostacolo durissimo, la finalista di Champions, ma arriviamo sereni per metterli in difficoltà”.
Queste le formazioni schierate in campo dai due tecnici:
Simone Inzaghi dovrebbe puntare sulla formazione titolare, dalla quale lascerà fuori solo Onana: Handanovic tra i pali, Darmian, Acerbi e Bastoni nel reparto difensivo, sulle corsie laterali agiranno Dumfries e Dimarco. In mezzo al campo Barella, Brozovic e Calhanoglu, attacco formato dalla coppia Lautaro e Dzeko-
INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.
Vincenzo Italiano non cambia il suo 4-3-3 con Dodô, Milenkovic, Quarta e Biraghi a comporre la linea difensiva, tra i pali Terracciano. In mediana Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, con il tridente offensivo che dovrebbe vedere dal 1′ Ikoné, Cabral e Nico Gonzalez.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Castrovilli; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. Allenatore: Italiano.
Dove vedere Fiorentina-Inter in diretta TV su Canale 5
La partita tra Inter e Fiorentina si potrà seguire in diretta TV in chiaro e in esclusiva su Canale 5 (canale numero 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky), come la maggior parte delle gare del ‘torneo della coccarda’ visto che Mediaset ha acquisito i diritti della competizione per il triennio 2021-2024.
Fiorentina-Inter dove vederla in streaming
La partita dell’Olimpico tra i nerazzurri di Inzaghi e i viola di Italiano potrà essere seguita anche in diretta streaming sempre con Mediaset Infinity attraverso smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili. In live streaming sarà disponibile sul sito di SportMediaset.
Contenuti simili
Fiorentina-Empoli, probabili formazioni e dove vederla
Nonostante la grande paura per Edoardo Bove, Fiorentina-Empoli di Coppa Italia, valida per gli ottavi di finale, si giocherà lo stesso
Inter, piacciono l’argentino Di Cesare e Meret: i dettagli
Nuovo obiettivo in casa Inter per il reparto arretrato, tra i nomi seguiti dal club nerazzurro ci sarebbe anche quello del difensore Marco Di Cesare.