Finale Supercoppa, Napoli-Inter: probabili e dove vederla in tv
Ci siamo, la Final Four della Supercoppa Italiana 2023 è giunta alla finalissima, che vedrà da un lato i campioni d’Italia e dell’altro i vincitori della Coppa Italia, ovvero Napoli-Inter. L’attesissima sfida è in programma lunedì 22 gennaio presso l’Al-Awwal Park Stadium di Riad, in Arabia Saudita, e con fischio d’inizio alle ore 20:00.
Gli azzurri guidati da mister Walter Mazzarri, nella prima semifinale del torneo hanno superato per 3-0 la Fiorentina, grazie alla rete iniziale di Simeone e alla fantastica doppietta di Zerbin. Con lo stesso risultato i nerazzurri di Simone Inzaghi si sono imposti sulla Lazio, con le reti di Thuram, Calhanoglu e Frattesi.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER – La finale della Supercoppa Italiana 2023, che si disputerà lunedì 22 gennaio alle 20:00 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Canale 5; inoltre, il match si potrà vedere anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, tramite smartphone, tablet, PC e notebook.
QUI NAPOLI – Dopo aver provato la difesa a tre, con buoni risultati, Mazzarri è pronto a schierare di nuovo il modulo a lui fedele. Ai box resterà fermo ancora Demme, mentre Cajuste e Mazzocchi sono recuperati. Il tridente d’attacco sarà composto ancora da Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Simeone.
QUI INTER – Inzaghi opterà per un solo cambio in difesa rispetto alla Lazio, ovvero Dumfries in vantaggio su Darmian. La restante formazione non dovrebbe subire cambiamenti.
A seguire le probabili formazioni della super finale di Riad:
NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Cajuste, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Contenuti simili
Kvaratskhelia, ancora niente rinnovo! Finirà sul mercato?
Il campione del Napoli Kvaratskhelia sta trattando il rinnovo, ma non si sono registrati passi avanti. Finirà sul mercato nei prossimi mesi?