
Gasperini: “non rinnovo con l’Atalanta!”
Nella conferenza stampa tenuta da Giampiero Gasperini alla vigilia della trasferta di Empoli, il tecnico è stato incalzato sulla inaspettata e dolorosa uscita dalla Champions League per mano del Club Bruges. Oltre alle frasi di circostanza, il tecnico ha rilasciato peró delle dichiarazioni tutt’altro che banali sul proprio futuro. In particolare, fa notizia la sua presa di posizione sulla sua situazione contrattuale con il club bergamasco. Il tecnico ha sottolineato che tutte le storie hanno una fine, anche quella tra lui e l’Atalanta e che non ci sarà un rinnovo nel 2026, cosicché le parti in causa dovranno decidere se interrompere il rapporto alla fine della stagione o direttamente l’anno prossimo. Parole probabilmente influenzate dal nervosismo e dal caso Lookman, il quale è stato oggetto di alcune considerazioni pungenti da parte dell’allenatore che ha rimarcato la sua scarsa capacità realizzativa dagli 11 metri. “Non era mia volontà offendere”, ha precisato l’allenatore. È lecito pensare che questa vicenda abbia causato qualche incomprensione di troppo tra società e allenatore. Insomma, quella che sembrava essere una storia infinita potrebbe presto interrompersi.
Contenuti simili
Atalanta, parla Percassi: “Speriamo che Gasperini resti”
Non c’è niente da fare, l’amore per Gian Piero Gasperini coinvolge tutti: società, tifosi, giocatori. Tutti a fare il tifo affinché il tecnico resti a Bergamo
Atalanta, Juan Cuadrado lascia a fine stagione
Volge al termine l’avventura bergamasca di Juan Guillermo Cuadrado Bello il cui contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato.