Germania, la lista di Nagelsmann: un solo “italiano” per la Nations
Attraverso i propri canali ufficiali la DFB ha reso note le convocazioni del commissario tecnico della Germania, Julian Nagelsmann, per le ultime due gare di Nations League contro Bosnia Erzegovina e Ungheria. Prima chiamata per Stefan Ortega Moreno del Manchester City, mentre tornano in Nazionale Julian Brandt e Felix Nmecha del Borussia Dortmund. Fra gli “italiani” chiamato solo Robin Gosens della Fiorentina. L’elenco completo:
Portieri: Baumann, Nubel, Moreno
Difensori: Gosens, Henrichs, Kimmich, Koch, Mittelstadt, Rudiger, Schlotterbeck, Tah
Centrocampisti: Andrich, Brandt, Fuhrich, Gross, Musiala, Nmecha, Stiller, Wirtz
Attaccanti: Gnabry, Havertz, Kleindienst, Undav
Attacco affidato al classe 1995 Tim Kleindienst (Borussia M’gladbach), attaccante che ricorda molto il francese Olivier Giroud e al classe 1996 Deniz Undav (Stoccarda). Quest’ultimo piace molto alla Juventus e al Napoli, sarà uomo mercato la prossima estate. Così come il difensore Jonathan Tah (Bayer Leverkusen) inseguito da mezza Europa oltre che da Inter, Milan, Juventus. Occhio al centrocampista classe 2001 Angelo Stiller anch’egli dello Stoccarda.
Contenuti simili
Italia, colpo clamoroso per Spalletti: naturalizzato Cherki?
La notizia del giorno è che ancora non è stato chiamato dal c.t. Didier Deschamps e potrebbe entrare nell’orbita azzurra di Luciano Spalletti.
Italia, il c.t. Luciano Spalletti punta al bomber in serie B?
Ieri pomeriggio allo stadio “Alberto Picco” si è presentato il c.t. Luciano Spalletti per assistere alla sfida amichevole fra la nazionale Under 21 azzurra e l’Ucraina,