
GIUNTOLI: PRIMO GIORNO ALLA CONTINASSA
Oggi martedì 4 luglio, è il giorno 1 dell’avventura del direttore sportivo Giuntoli nella Juventus. Il momento in cui Giuntoli e la Juventus inizieranno a conoscersi, in attesa di iniziare un comune percorso professionale.
Un contatto importante. Giuntoli è arrivato a Torino intorno all’ora di pranzo, con l’obiettivo di visitare il centro sportivo, gli uffici e la sede della Juventus alla Continassa, oltre a incontrare il direttore generale Francesco Calvo e altri elementi della dirigenza bianconera. L’annuncio ufficiale della Juve arriverà solo in un secondo momento. Giuntoli ha trovato un accordo per un contratto che lo legherà alla Juventus per cinque anni, dopo gli otto trascorsi a Napoli e culminati con la storica vittoria del terzo scudetto azzurro. L’obiettivo del neo ds bianconero è duplice: riportare il club ai vertici del calcio italiano dopo tre anni senza primo posto e due consecutivi senza alcun trofeo e risanare i conti dopo i problemi dell’ultimo periodo.
Contenuti simili
Torino, altra annata mediocre: tifosi scontenti
La sconfitta con quella che di fatto era una Inter 2 ha demoralizzato il tifo granata, assai critico sui social nel dopo partita.