Il Frosinone scaraventa il Napoli fuori dalla Coppa Italia!
Clamoroso al Maradona. Il Napoli esce sconfitto 0-4 dal Frosinone negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo un buon primo tempo dei partenopei che si vedono annullare un gol di Simeone, sono arrivati nella ripresa i quattro gol dei gialloblu. Tutto accade nel momento di maggiore spinta dei padroni di casa con gli ingressi di Osimhen, Kvara e Politano.
Nel primo tempo la squadra di Di Francesco resta a galla grazie alle parate di Cerofolini, e colpisce nella ripresa con l’incornata di Barrenechea (65’) e con il contropiede di Caso (70’). Nel finale spazio anche al rigore di Cheddira (91’) e al gol di Harroui (95’).
Il Frosinone , che non aveva mai raggiunto prima gli ottavi della competizione, accede così ai quarti dove affronterà la vincente della sfida tra Juventus e Salernitana
Alla festa dei ciociari per la storica qualificazione ai quarti, si contrappone la delusione innegabile del Napoli di Mazzarri che viene eliminato da une neopromossa in serie A.
Contenuti simili
Kvaratskhelia, ancora niente rinnovo! Finirà sul mercato?
Il campione del Napoli Kvaratskhelia sta trattando il rinnovo, ma non si sono registrati passi avanti. Finirà sul mercato nei prossimi mesi?