IL PATRON DEL PSG VUOLE ACQUISTARE LA SAMPDORIA
Bomba di mercato dalla Francia. Secondo il prestigioso quotidiano francese “L’Equipe”, QSI, Qatar Sports Investments, la società proprietaria del PSG, è pronta ad acquisire la Sampdoria. La trattativa sarebbe in stato di avanzamento con il patron del club del capoluogo ligure Massimo Ferrero. Il fondo che ha sede a Doha, è noto per i suoi investimenti anche nel mondo dello sport e del tempo libero, in linea con le passioni del presidente Nasser Al-Khelaifi. E così la Sampdoria potrebbe diventare uno dei club della galassia QSI, visto che c’è una trattativa avanzata per l’acquisto di un pacchetto di quote di minoranza del club doriano. I qatarioti, dunque, non sarebbero gli unici, ma si unirebbero appunto ad ASER Ventures, proprietaria del Leeds United, con Andrea Radrizzani a rilevare le quote di maggioranza. E questa situazione potrebbe poi favorire un ulteriore intreccio: il Qatar Sports Investments potrebbe decidere di investire anche nel club che milita nel massimo campionato inglese. Ce la farà dunque questa accoppiata a prelevare la Sampdoria e a garantire un nuovo inizio ai blucerchiati? Intanto la Samp, incassata la delusione della retrocessione in Serie B, continua a lavorare per eviatare il fallimento societario.
Contenuti simili
Juventus, l’assenza di Vlahovic pesa in fase realizzativa!
Per la Juventus l’attaccante serbo Dusan Vlahovic è un elemento imprescindibile, i bianconeri senza di lui non segnano come prima!
Bove resta in terapia intensiva. I medici indagano sulle cause del malore!
Edoardo Bove resta ricoverato in terapia intensiva, i medici indagano sulle cause del malore svolgendo tutti gli esami del caso.