Secondo la stampa spagnola, il Presidente dell’Al-Nassr Musalli Al-Muammar avrebbe sparato a zero su Cristiano Ronaldo in una intervista rilasciata ad Arabianews50: “Sono stato truffato solo due volte nella mia vita. La prima volta quando ho chiesto tre kebab e me ne hanno dati solo due. La seconda quando ho ingaggiato Cristiano Ronaldo”.
All’ex capo della Saudi Pro League, non sarebbero andati giù alcuni atteggiamenti dell’ex attaccante di Juventus, Manchester United e Real Madrid, nei confronti di compagni, allenatori e soprattutto di tifosi avversari. L’avventura del portoghese in Arabia Saudita non sta proseguendo nel migliore dei modi.
Il campione portoghese, nonostante gli 11 gol in 14 partite giocate, sta trovando diverse difficoltà nel trascinare l’Al Nassr ai successi sperati.
Quella in corso è una stagione tumultuosa e deludente. Oltre ai risultati insoddisfacenti, anche l’esonero di Garcia e il caso CR7 a tenere banco.
La squadra in campionato si trova a -3 dalla capolista (che ha una partita in meno) e ad aggravare la situazione c’è stata anche l’eliminazione dalla King’s Cup.
E’ una voce , quella che arriva dalla Spagna, che qualora venisse confermata significherebbe che il rapporto tra Cristiano e l’Al-Nassr è davvero in crisi.