INFORTUNIO DYBALA: ESITO ESAMI, QUANDO RIENTRA?
Dopo il brutto colpo subito al ginocchio sinistro durante la partita in campionato contro il Cagliari, si è temuto il peggio per Paulo Dybala.
L’argentino dopo l’arduo contrasto di gioco con l’avversario, si è accasciato a terra lamentando un forte dolore al ginocchio. Stesso al rientro da Cagliari, la ‘Joya’ è stata portata segretamente in nottata alla Clinica Villa Stuart di Roma, dove si è sottoposto ad una prima risonanza magnetica per capire subito l’entità dell’infortunio. Si è temuto davvero il peggio ed un lungo stop.
Fortunatamente, l’esito si è rivelato meno preoccupante. Nessuna lesione, anche se la conferma verrà data oggi pomeriggio dopo un ulteriore controllo. Dybala ha rimediato solamente un leggero stiramento al legamento collaterale con leggera distorsione, che gli provoca dolore, ma che andrà smaltito piuttosto in fretta.
Per quanto riguarda i tempi di stop e di rientro, per Dybala sono stati stimati 25/30 giorni di riposo, dunque dovrebbe recuperare per il derby contro la Lazio in programma il 12 novembre. Risulta difficile, invece, vederlo in campo contro l’Inter al San Siro il 29 ottobre, tuttavia, occorrerà capire come reagirà l’attaccante alla sintomatologia dolorosa.