
Infortunio Juan Jesus: salta il Monza, le sue condizioni
Il Napoli guidato da mister Antonio Conte è tornato alla vittoria e alla conquista di tre punti fondamentali in ottica scudetto. Ottima prova nel match di ieri sera al ‘Maradona’, dove gli azzurri hanno battuto l’Empoli con il punteggio di 3-0 (doppietta di McTominay e sigillo di Lukaku).
Dopo una serata di spettacolo e divertimento, l’unica nota negativa è stato l’infortunio subito da Juan Jesus. Il difensore centrale al minuto 72 si è accasciato a terra a seguito di un problema muscolare. Il brasiliano è stato poi sostituito dal giovane spagnolo Rafa Marin.
Juan Jesus sicuramente salterà la prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma sabato 19 marzo alle ore 18:00. Il tecnico salentino ancora non potrà contare sul rientro dell’altro infortunato Alessandro Buongiorno, cui disponibilità è prevista per fine aprile.
Per tale motivo, Antonio Conte sarà “costretto” a dare spazio a Rafa Marin, che fino a ieri, è stato impiegato pochissimo, solo 23 minuti in due presenze in Serie A e mai da titolare.
Quanto alle ultime condizioni di Juan Jesus, stando a quanto riportato da Sky Sport, il difensore ex Inter e Roma dovrà sottoporsi agli esami strumentali fissati per la giornata di domani.
Contenuti simili
Infortunio Lobotka, in dubbio per Napoli-Genoa!
L’infortunio di Lobotka non desta grossa preoccupazione. Resta comunque in dubbio la sua presenza per la prossima gara col Genoa!