Inter, debutto vicino per Zielinski: domenica la volta buona?
È stato uno degli acquisti più importanti del calciomercato dell’Inter, ma finora, complice un problema fisico che lo ha colpito all’inizio del campionato, non ha esordito con la sua nuova squadra. Stiamo parlando dell’ex calciatore del Napoli Piotr Zielinski, che domenica potrebbe fare la sua prima apparizione in nerazzurro.
Nel giro di una settimana, la squadra di Simone Inzaghi sarà interessata da un tour de force molto impegnativo: dopo aver affrontato il Monza, i nerazzurri esordiranno in Champions League contro il Manchester City, prima del sentitissimo derby col Milan. Un trittico di gare che obbligherà l’Inter ad una girandola di calciatori da mandare in campo per alleviare le fatiche. Il polacco, quindi, sarà con ogni probabilità uno dei chiamati in causa, già a partire dal fine settimana, quando la sua squadra sfiderà i brianzoli.
In questi giorni l’ex Napoli è stato impegnato con la sua nazionale per gli impegni di Uefa Nations League, che hanno visto la Polonia affrontare Croazia e Scozia. Appena rientrerà alla Pinetina, Zielinski sarà subito valutato da Inzaghi per capire se riuscirà a vincere il ballottaggio con Mkhitaryan, e quindi aggiudicarsi una maglia da titolare gia domenica sera, in attesa di capire se potrà giocare qualche spezzone anche in Champions League.
Contenuti simili
Milan-Juventus, vince la noia: bordate di fischi
Al termine della partita bordate di fischi all’indirizzo delle due squadre per l’indecoroso spettacolo offerto.