
Israele-Italia, anteprima e probabili formazioni
9 Settembre 2024 alle 15:35
Israele-Italia, altra tappa per gli azzurri di Luciano Spalletti all’interno della Nations League 2024/2025: dopo la bellissima prestazione e la vittoria squillante allo Stade de France di Saint Denis contro la Francia (1-3) firmata da Dimarco, Frattesi e Raspadori l’Italia vola a Budapest, dove incontra Israele. Vincere è importante perchè significherebbe mantenere la testa del girone. Queste le parole pronunciate in conferenza stampa dal tecnico azzurro Luciano Spalletti. Sulla composizione della squadra; “E’ difficile riproporre in blocco la squadra di venerdì, smaltire la fatica a distanza di due giorni è impossibile. Ora vediamo come stanno, ma ci sta che cambierò 3-4-5 calciatori. Su Tonali, queste le parole d’affetto del Ct dell’Italia: “Eravamo tutti a braccia aperte pronti ad accoglierlo, per noi è un giocatore importante viste le sue qualità. Ora ce l’abbiamo, s’è rivisto un Tonali nuovo, molto voglioso di far vedere la sua qualità di calciatore, un Tonali che ha la capacità di aiutare tutti in campo perché sa fare tutto. E poi i compagni di squadra gli vogliono molto bene, averlo ritrovato nello spogliatoio anche per gli altri è stato motivo di grande piacere”.
Israele-Italia, le probabili formazioni
ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Simon.
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Pellegrini, Udogie; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.
Arbitro: Ivan Kružliak
Israele-Italia, dove vederla in tv e live streaming
Israele-Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1 a partire dalle ore 20.30. Gli appassionati potranno seguire il match di Nations League anche in streaming gratis su RaiPlay, piattaforma disponibile tramite sito su pc e tramite app su mobile e tablet.
Contenuti simili
Torino, altra annata mediocre: tifosi scontenti
La sconfitta con quella che di fatto era una Inter 2 ha demoralizzato il tifo granata, assai critico sui social nel dopo partita.