Italia, stasera test contro la Turchia di Montella
Comincia ad avvicinarsi l’esordio a Euro 2024, tempo di prove per Spalletti. Le rinunce ad Acerbi e Scalvini sono dolorose, ma non c’è tempo per piangersi addosso. Questa sera test importante contro la Turchia di Montella che schiera gli “italiani” Celik (Roma), Kenan Yildiz (Juventus) e Calhanoglu (Inter). Per gli azzurri, si tratta del penultimo test prima dell’esordio con l’Albania, previsto per il 15/06/2024. Italia-Turchia verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno e in differita sui canali Sky Sport, da mezzanotte in avanti. Tutto esaurito allo stadio “Dall’Ara” di Bologna, il richiamo dei colori azzurri è molto forte. Queste le probabili formazioni:
Italia (4-2-3-1): Vicario; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Cristante; Orsolini, Pellegrini, Chiesa; Retegui. A disposizione: Donnarumma, Meret, Buongiorno, Bellanova, Calafiori, Cambiaso, Fagioli, Darmian, Barella, Ricci, Frattesi, Folorunsho, Zaccagni, El Shaarawy, Raspadori. In tribuna: Provedel, Gatti, Scamacca.
Turchia (4-2-3-1): Gunok; Celik, Bardakci, Kabak, Ozkacar; Kokcu, Calhanoglu; Akturkoglu, Yazici, Yildiz; Yilmaz. A disposizione: Bayndir, Cakir, Muldur, Demiral, Akaydin, Ozdemir, Ozcan, Yuksek, Ayhan, Yokuslu, Omur, Kahveci, Akgun, Aydin, Guler, Yildrim, Tosun, Yazici. Indisponibili: Soyuncu, Kadioglu, Unal.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione