Juventus, indagini in corso per minacce a Dusan Vlahovic
Momento complicato in casa Juventus. Oltre alla crisi di risultati in Serie A, con la vittoria che ormai manca da diverse giornate, a tenere banco è anche l’intricata questione relativa all’attaccante dei bianconeri Dusan Vlahovic. Sono ormai noti i fatti che hanno contraddistinto i minuti finali dell’ultima gara di campionato contro il Venezia, con la lite tra il calciatore serbo e la tifoseria bianconera sulle curve. All’inizio sembrava che il centravanti della Vecchia Signora fosse infastidito dai fischi che piovevano giù dagli spalti, nonostante il gol siglato su calcio di rigore che stava permettendo di evitare un’imbarazzante sconfitta. Poi, però, è uscito fuori che il suo andare su tutte le furie è derivato da una minaccia di morte giunta da un singolo tifoso presente nella curva. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Digos sta esaminando i filmati dell’impianto per risalire all’autore delle intimidazioni rivolte al numero 9 bianconero.
“Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo. Vi ho sempre rispettati, dando tutto per questa maglia, e vi ringrazio per il supporto quotidiano. Ora è fondamentale continuare a sostenere e ripartire UNITI tutti insieme. Fino alla fine”. Questo è stato il messaggio di Vlahovic postato sui suoi social per chiedere scusa alla tifoseria della reazione spropositata, anche per evitare che il clima rimanesse surriscaldato. Tuttavia, sarà banco di prova la partita che stasera la Juventus giocherà contro il Cagliari in Coppa Italia, per capire quale sarà l’accoglienza che riserverà lo Stadium al suo numero 9.
Contenuti simili
La Juve vince a Monza, in gol anche Nico Gonzalez
La Juventus strappa i 3 punti in Brianza grazie alle reti nel primo tempo di McKennie e Nico Gonzalez, rientrato dall’infortunio.
di Redazione