Lazio, messi a fuoco tre obiettivi per l’estate!
In casa Lazio stanno programmando la prossima campagna acquisti estiva, seguendo le indicazioni di Igor Tudor. La proprietà ha grande fiducia nel tecnico croato e intende aprire un nuovo ciclo. Dopo l’addio di Luis Alberto a ruota potrebbero lasciare Formello giocatori come Ivan Provedel (il club ha deciso di puntare netto sul greco Cristos Mandas) e Ciro Immobile. Anche Luca Pellegrini sembra non rientrare nei progetti e ha la corte di Cagliari, Genoa (sue ex squadre), Lecce (se dovessero partire Patrick Dorgu e Fabio Gallo), Bologna. L’obiettivo numero uno del club biancoceleste è il terzino sinistro scozzese Josh Doig, classe 2002. E’ in forza al Sassuolo dopo le esperienze con Bologna e Verona, costa 10 milioni. Per l’attacco filo diretto con la retrocessa Salernitana, interessano Boulaye Dia e Loum Tchaouna. Il primo è senegalese naturalizzato francese, il secondo ciadinao e anche lui naturalizzato transalpino. Hanno rispettivamente 27 e 20 anni.
Contenuti simili
Skriniar, accordo raggiunto con la Juve!
Il difensore del PSG ha raggiunto un accordo verbale con la Juve, che lo vorrebbe già a gennaio per rimpiazzare Bremer e Cabal.
Adli protagonista con la Fiorentina. Riscatto sempre più vicino!
Adli si sta mettendo sempre più in mostra con la Fiorentina, tra goal e assist. Il suo riscatto dal Milan è sempre più probabile!
Milan, clamorosa ipotesi per la panchina: tutti i dettagli
In casa rossonera l’attenzione è alta, la dirigenza comincia ad avere dubbi sull’operato di Paulo Fonseca. Al tecnico portoghese viene rimproverato l’atteggiamento rinunciatario contro la Juventus e in generale la gestione di alcuni giocatori