Leao insofferente: post al veleno su Di Canio
Leao non ci sta. All’indomani del programma di Sky Sport condotto da Fabio Caressa, nel quale alcuni opinionisti hanno ammonito il comportamento del portoghese e di Theo Hernandez durante il cooling break di Lazio-Milan, arriva la risposta via social. In particolare, Rafael Leao ha pubblicato sul social “X” un’immagine che raffigura il gesto (saluto “romano” a braccio teso) di Paolo Di Canio al termine di una gara con la Lazio di molti anni fa.
Evidentemente l’attaccante rossonero ha mal digerito le critiche avanzate da Di Canio, il quale condannava in maniera netta l’atto con cui i due calciatori rossoneri (“da attaccare al muro”) si sono messi in disparte durante il cooling break, momento nel quale solitamente le squadre approfittano per ricevere istruzioni dal proprio allenatore. Analoghe critiche verso Theo e Leao sono arrivate durante la trasmissione da Fabio Capello, seppur con toni più pacati. A perere di chi scrive, la reazione del calciatore denota la sensibilità e l’insofferenza del calciatore alle “prediche” degli osservatori, una situazione simile si era già verificata tempo fa in occasione delle critiche ricevute da Cassano.
Contenuti simili
Verona schiacciato dall’Inter, il comunicato della società
Verona k.o. contro l’Inter in casa. Il comunicato del club che annuncia il provvedimento per provare a invertire la rotta
di Redazione