L’INTER SCHIANTA LA FIORENTINA AL SAN SIRO
L’Inter conferma il suo ottimo stato di forma, imbattuta e a punteggio pieno in questo inizio di campionato.
La Fiorentina non resiste all’armata diretta da Simone Inzaghi, che allo stadio San Siro sfoggia lampi di grande calcio. Un partita brillante da parte dei nerazzurri, che conferma l’ottimo stato di forma che vive la squadra di Simone Inzaghi. Al 23′ la prima rete nerazzurra: Dimarco recupera un pallone sulla sinistra e fa partire un cross perfetto per Thuram, che incorna sul secondo palo.
Inter avanti. Al 53′ raddoppio di Lautaro Martinez: l’argentino si presenta davanti a Christensen, che pochi secondi in un’azione precedente prima lo aveva murato, e lo batte col destro.
Al 58′ Christensen non trattiene un sinistro di Dimarco e poi frana su Thuram: è rigore, che Calhanoglu trasforma spiazzando il portiere viola. 3-0. Al 73′ cross basso di Cuadrado per Lautaro Martinez, che sul primo palo anticipa e con una bella zampata batte nuovamente Christensen. L’Inter fa poker ai viola. Con un messaggio chiaro: l’Inter è, sì, una delle favorite massime per la conquista dello Scudetto.
Messaggio al Napoli, messaggio anche e soprattutto al Milan. Il 16 settembre si prevede già un derby che vale la corsa al titolo.
Contenuti simili
Napoli-Roma: Lukakau sfida il suo passato!
Lukaku affronta il suo passato, nella prossima sfida di campionato contro la Roma darà il tutto per tutto.
Genoa, Vieira a colloquio con Balotelli: vince il bene comune
Quanto accaduto in passato fra i due, fa parte del passato. Un colloquio necessario, sincero e spontaneo, utile a dissipare i dubbi del centravanti. Fra l’altro il mister transalpino intende giocare sempre con due punte