MANCHESTER UNITED: È FATTA PER HOJLUND
Calciomercato, Hojlund va al Manchester United ! È durata solo un anno l’avventura del giovane attaccante danese Rasmus Hojlund in maglia nerazzurra.
Nel corso della giornata odierna, il giocatore è stato ceduto al Manchester United. La squadra inglese ha acquistato l’intero cartellino dell’atleta per la cifra di 75 milioni, ai quali ne saranno aggiunti altri 10 di bonus al momento della firma.
Una grande plusvalenza per il club bergamasco che lo aveva acquistato per 17 milioni dagli austriaci dello Sturm Graz. Un grande colpo di mercato per i Red Devils, decisi a contrastare l’egemonia del City. L’ammucchiata di trofei dei cugini non è andata giù alla famiglia Glazer che sta accontentando ogni richiesta dell’allenatore Erik Ten Hag, nel quale nutrono una fiducia incondizionata. Il classe 2003 sbarca in una squadra ambiziosa e rifatta praticamente da zero. Troverà un altro reduce del campionato italiano, Andrè Onana. L’ex portiere interista è arrivato circa due settimane fa.
L’Atalanta adesso darà fiducia all’esperto Duvan Zapata e andrà sul mercato per reinvestire parte dell’incasso per migliorare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini.
Contenuti simili
Serie A: l’Atalanta può gareggiare per lo Scudetto?
L’Atalanta è diventata la squadra da battere in campionato? Una cosa è certa: il grande lavoro di Gasperini!