MESSI HA SCELTO: ANDRA’ ALL’INTER MIAMI
Leo Messi resiste alle sirene del campionato arabo, campionato nel quale giocano anche Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Secondo quanto riportato dalla BBC, il campione del Mondo si trasferirà all’Inter Miami, la squadra di David Beckam. L’argentino ha preferito optare per una migliore qualità della vita e maggiori possibilità commerciali offerte da Miami, città in cui è già proprietario di una villa.
Messi ha deciso di andare oltreoceano, accettando il progetto della squadra Statunitense. Secondo “The Atletic”, tra i partner promotori del trasferimento, sarebbero stati coinvolti anche Adidas e Apple, i due maggiori sponsor commerciali della MLS, nell’offerta fatta all’argentino.
Non si concretizzerà nemmeno il suggestivo ritorno al Barcellona che aveva fatto dei tentativi nelle ultime settimane. Gli ostacoli finanziari della Liga hanno reso troppo difficoltoso il buon esito della trattativa.
Contenuti simili
Flop Zirkzee allo United. L’olandese si offre alla Juve
Joshua Zirkzee non vive un momento positivo nel Manchester United. Adesso i suoi agenti lo avrebbero offerto ai bianconeri.