Milan, Fonseca è sicuro: Leao resta ancora fuori
Dopo le ultime due gare trascorse relegato in panchina, per Rafael Leao sembrava prospettarsi un ritorno in campo dal primo minuto. L’ultimo allenamento dei rossoneri, però, ha sollevato più di qualche dubbio sulla titolarità del calciatore nella trasferta di Monza. Un’indiscrezione che, se fosse confermata, creerebbe certamente un precedente.
Se in Brianza il portoghese rimarrà ancora una volta seduto in panchina, sarà la terza volta consecutiva in cui il fuoriclasse rossonero non figurerà tra le undici scelte iniziali. Certamente una novità, ma non di sicuro una scelta che lascia stupiti: il numero 10, infatti, sta finora rappresentando una delle principali delusioni nel roster della squadra del Milan.
Nonostante le dichiarazioni del tecnico lusitano, che lasciavano presagire ad un ritorno immediato del calciatore in campo, chissà che qualche altro comportamento poco condiviso dall’allenatore non abbia fatto propendere per questa nuova “punizione” nei confronti di Leao. Resta il fatto che con il Monza la sua titolarità resta ad oggi molto improbabile.
Toccherà, quindi, ad Okafor prendere il posto del portoghese: se poi le cose non dovessero mettersi nel modo migliore, e allora a quel punto Leao potrebbe essere gettato nella mischia, con tutte gli interrogativi possibili, considerato che la panchina risulta senz’altro molto scomoda al giocatore.